MILANO, 14-12-2014

Introduzione alla E-therapy ed al Bodywok Transpersonale

Perché in certi momenti mi sento pienamente vivo e in altri no? Perché in certi momenti tutto fluisce e risolvo ogni cosa? Questo seminario deriva da tanti anni di lavoro sul corpo in chiave transpersonale, anni dedicati alla ricerca di una sempre maggiore efficacia nel liberarsi da blocchi e condizionamenti e contattare la parte più creativa e vera di noi. Esso può costituire una introduzione al nostro lavoro di Integrazione Posturale Transpersonale per chi è interessato ad avvicinarsi ed anche uno specifico, prezioso set di pratiche da sviluppare nella propria vita per contattare il superconscio.

trance

Tornare al corpo

Durante la giornata sperimenteremo il Bodywork Transpersonale®, una disciplina corporea che porta attraverso la danza, il movimento, la bioenergetica, la espressività giocosa a sciogliersi ed entrare in un piacevole stato di trance, energia, rilassamento. Il corpo per noi occidentali è la base del cambiamento.

hawaii

Ripulire il passato

Useremo poi alcune tecniche tratte dalla antica tradizione del kahuna hawaiani per innescare la dinamica del perdono e del rilascio del passato. Queste tecniche ormai molto diffuse nel mondo grazie a Joe Vitale, fatte nel giusto modo sono estremamente potenti e liberatorie. 

occhioni

Contatto con la supermente

Faremo anche una esperienza di E-therapy, la tecnica tenuta segreta per molti anni messa a punto da Kitselman, che nella sue estrema semplicità connette con la parte più creativa e saggia di noi per innescare processi di autoguarigione. Se si manifesterà l’interesse costituiremo un gruppo di E-therapy tra i partecipanti.

 

CONDUTTORI

Massimo Soldati, psicologo psicoterapeuta, creatore del Bodywork Transpersonale, trainer di Integrazione Posturale, autore del saggio Corpo e Cambiamento, Tecniche Nuove e vari altri scritti. Docente e formatore accreditato è direttore della scuola di Integrazione Posturale Transpersonale. Da vari anni unisce nella sua pratica professionale la corporeità e la espressività in chiave transpersonale.
Antonella Gentili, naturopata, operatrice di Integrazione Posturale, è esperta conoscitrice di ayurveda, di yoga, di cucina naturale. Channeller naturale ha iniziato un coinvolgente percorso interiore nello sciamanesimo hawaiano.

SEDE E TEMPI DEL SEMINARIO

A Milano, MM Venezia, domenica 14 dicembre 2014 – h 9.30- 17.30

09.30 – 10.00 registrazione
10.00 – 10.30 Dr. Soldati. Introduzione al Bodywork Transpersonale®. Il corpo per facilitare stati olotropici di coscienza: scarica, rigenerati, connettiti.
10.30 – 12.30 Sessione Bodywork Transpersonale®
12.30 – 13.30 Condivisione, considerazioni sulla esperienza, domande.
13.30 – 14.45 Pausa pranzo
14.45 – 15.45 Antonella Gentili. Hooponopono, la via sciamanica del perdono per accedere al punto zero.
15.45 – 16.00 pausa
16.00 – 17.00 E- therapy. Introduzione e sessione.
17.00 – 17.30 – Condivisione, considerazioni, domande.

INFORMAZIONI

Per qualsiasi info contatta la Segreteria, 0229527815.

Iscrizioni
E’ necessario compilare il modulo di iscrizione mod.141214 per tempo ed iscriversi alla associazione AIPT.
I posti sono assai limitati ed il costo è limitato, perciò invitiamo chi è interessato ad iscriversi per tempo. Chi si iscriverà riceverà materiale informatico per prepararsi al seminario.

Abbigliamento
E’ consigliato un abbigliamento comodo per poter muoversi e danzare. La danza ed il movimento sono spontanei ed adatti a chiunque, perché vengono autoregolate dai partecipanti a seconda della loro condizione di età, forza, mobilità.

Costo
60 euro compresa la tessera AIPT, 30 per i soci già iscritti, 20 per gli studenti del corso triennale IPT.

Follow up
Se ci sarà sufficiente interesse costituiremo un gruppo sperimentale di E-therapy. I partecipanti potrannno iscriversi alla ml elettronica Bodymind Integration e condividere nei mesi successivi le proprie esperienze.

Pin It