LA INTELLIGENZA CORPOREA

una full immersion nella trasformazione personale – I livello

Il Master in Tecniche di Integrazione del Corpo Mente ha lo scopo di dare una full immersion di un anno nel nucleo vivente della Integrazione Posturale Transpersonale e del Bodywork Transpersonale (IPBT). Potrai sperimentare di persona le nostre tecniche di approccio al corpo – mente in profondità (Bodymind Integration) migliorando considerevolmente la tua capacità di comprensione del linguaggio corporeo e sensibilizzandoti alla relazione a mediazione somatica in una cornice transpersonale.
Parteciperai ad un laboratorio esperienziale nel quale comincerai a sciogliere le tue tensioni, andrai oltre i blocchi, libererai la tua energia e le tue risorse, avrai accesso ad una nuova dimensione integrativa del Sé.
Questo anno ti permetterà di toccare con mano tecniche molto avanzate di lavoro corporeo in una cornice transpersonale. Primo livello: puoi continuare se vuoi la formazione con altri moduli.

image_46-420x420-300x300

Per chi?

Il master è per tutti quelli che vogliono sensibilizzarsi al linguaggio corporeo, in maniera esperienziale, evolutiva e non solo intellettuale.
È anche un propedeutico per chi è interessato ai nostri percorsi didattici avanzati, di cui permette di sperimentare direttamente la notevole efficacia, apprendendo nel contatto con la pratica della crescita personale e del deep bodywork.
Dà crediti formativi ai counselor: codice Assocounseling CERT-0046-2011.
aggiornamento (versione web).

cammino300x300

Obiettivi e modalità

Il corso si svolge in 8 week end ed un residenziale esperienziale, percorso personale e supervisione. Entrerai in contatto con il vero lavoro con il corpo in profondità. Siamo certi che questo corso ti darà molto dal punto di vista umano e professionale facendoti capire e sperimentare. Se vuoi proseguire dopo questa esperienza arricchente puoi continuare la tua formazione conseguendo vari obiettivi di qualificazione. Il livello successivo è: Bodywork Transpersonale®.

 

monacotigre300x300

Cosa imparerai

Svilupperai una vera comprensione esperienziale e non solo intellettuale del mondo della corporeità applicabile efficacemente nel tuo contesto professionale e di vita. Imparerai a relazionarti con te stesso e con gli altri in maniera più autentica e completa. Dischiuderai le tue capacità di comunicazione, espressione, condivisione, leadership e sostegno reciproco. Sperimenterai il lavoro con il corpo in profondità.

Vuoi saperne di più? Scarica l’ebook  Prospetto Informativo 2018 col programma completo dei nostri percorsi formativi in IPBT:
— Prospetto Informativo
— Vai alla sezione Media
— Prenota un colloquio orientativo gratuito

 

Prossime date

Dal 10 febbraio 2018 a MILANO.
Vai alle date 2018

Informazioni ed iscrizioni

Segreteria AIPT, via Scarlatti 20, 20124 Milano. 0229527815 .
Contattaci
— Prospetto Informativo

Sede del corso

AIPT Milano 8 week end più supervisioni.
Campus residenziale in struttura apposita nella natura, spa od agriturismo, a Giugno.

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Pin It