FLUSSO ENERGIA PROSPERITÀ

Integrazione posturale e Bodywork Transpersonale® sono sistemi specializzati di bodywork, che mirano a riportare una integrità psicosomatica interagendo con la persona ad ogni livello: somatico, emozionale, mentale, transpersonale. Sono modi di cambiare veramente a partire dalle radici, dal corpo. L’intensivo e’ una buona occasione per avere un “assaggio” di queste tecniche in un contesto delizioso e protetto, dalla alta energia, in mezzo alla natura. Una piccola vacanza per se stessi, che molti apprezzano e ricordano a lungo. Le ore di partecipazione sono considerate valide per il Training di Formazione in Integrazione Posturale.

frabo16300

Un workshop specifico

La focalizzazione del lavoro sarà sulle potenzialità congiunte della respirazione, del movimento bioenergetico e del bodywork, sulla grande capacità di generare benessere e liberazione insita nella unione di queste tecniche. Molte persone conoscono un approccio o l’altro, ma non hanno idea delle grandi possibilità che vengono offerte da una loro sinergia intelligente.
Questo incontro sarà dedicato particolarmente all’impiego delle tecniche citate per raggiungere uno stato bilanciato di quiete mentale e di flusso attivo, sviluppando un contatto col nostro Sé profondo. Ci focalizzeremo sulla possibilità di rimanere centrati ed aperti al flusso abbondante della energia in ogni aspetto della nostra vita: il benessere, la vitalità, la prosperità, la ispirazione, la passione.

 

image_46-420x420-300x300

Una occasione per rigenerarsi

Parte del tempo sarà dedicato al relax ed al contatto con la natura, agendo a diretto contatto con essa. Il gruppo fungerà da generatore di energia per liberarsi dalle tensioni e ricaricarsi. Scopi dell’incontro sono: pace, relax, liberazione, rigenerazione, concentrazione, gioco, semplicità, condivisione, crescita. Scegliamo sempre di riunirci in prossimità del solstizio per approfittare del momento di maggior luce, lasciarci alle spalle l’inverno ed aprire le porte all’estate. Quest’anno avremo a disposizione un hotel alle pendici delle Alpi Marittime con uno staff esperto nell’unire accoglienza, qualità ed una attenzione al mondo del benessere. Saremo coccolati dagli chef di altissimo livello, avremo a disposizione la spa benessere, la verdura bio dell’orto, l’aria fine e la vista sulle cime alpine, i sentieri per le escursioni, il parco con vasca idromassaggio.

cammino300x300

A chi è rivolto

Il gruppo è indicato sia per le persone che hanno già una esperienza nel campo del lavoro su di sé corporeo ed energetico, sia per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di approccio. Il bodywork da noi praticato è adatto a persone sane di tutte le età, dato che ognuno lavora su di sé a partire dalle proprie condizioni. Il trainer è a disposizione, anche via skype, per colloqui od informazioni preliminari, in modo da chiarire per ogni singolo partecipante lo spirito e le modalità di partecipazione.
Se sei interessato cogli la occasione e prenota un colloquio in segreteria.

 


CONDUTTORE

DR. MASSIMO SOLDATI e STAFF

SEDE E TEMPI DEL SEMINARIO

Ogni anno a Giugno. Prossimo: 18-21 giugno 2016 a Frabosa Soprana (CN).
Chiedi info in Segreteria specificando CEM Intensivo.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONE

Per info ulteriori e prenotare un colloquio vis a vis o via skype contatta la Segreteria

 

Relax e lavoro su di sé


Accoglienza tra i monti

Pin It