SII CIÒ CHE SEI: workshop Firenze 11 novembre 2017

eventi

CI RISIAMO! UNA GIORNATA INSIEME

Esperienza di Bodywork transpersonale® ed Integrazione Posturale a Firenze

Una occasione imperdibile per conoscere queste meravigliose tecniche psicocorporee (Bodymind Integration) che permettono di recuperare velocemente benessere e vitalità.

Il Dr. Massimo Soldati, psicologo e trainer di Integrazione Posturale, autore del saggio Corpo e Cambiamento, edito da Tecniche Nuove, aiuterà a scoprire due aspetti complementari del lavoro con il corpo: una tecnica per tutti di movimento gioioso per riarmonizzare le energie e qualche esperienza di contatto con il corpo in profondità.

Il corpo

è come uno scrigno magico, che racchiude in sé molti tesori. Essi possono essere portati in superficie e dare parecchi benefici: salute, vitalità, gioia da una parte e consiglio, conoscenza, profondità dall’altra. Puoi diventare un guerriero o guerriera della gioia od un uomo o donna di conoscenza che segue i segni che la Vita (o l’Inconscio se vuoi) ti mandano. Il corpo, è l’animale di potere più vicino, quello che è sempre con te e che non ascolti mai, quello che ti ama e tu non ricambi, quello che ti può far diventare ricco, quello che può dischiuderti la conoscenza e l’avventura della vita, quello che può darti gioia, quello che ti indica la strada. Soprattutto quello che ti dice: sii ciò che sei.

Il giorno 11 NOVEMBRE dalle ore 11,00 alle 18,00

CMO (centro medicina osteopatica) Via Ungheria, 32, FIRENZE

CONTRIBUTO BASE GIORNATA A PARTIRE DA EURO 70

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 3499020809

INFO:

Per ulteriori informazioni ed essere tenuto aggiornato:
Contatta Camilla Cappuccini 3499020809.
Qui trovi un estratto della sua esperienza.

[toggles type=”multiple”][toggle title=”SCHEDA DI ISCRIZIONE”] VAI ALLA SCHEDA ISCRIZIONE  [/toggle][/toggles]

[toggles type=”multiple”][toggle title=”RICHIEDI INFORMAZIONI”][contact-form-7 id=”4″ title=”Modulo di contatto”][/toggle][/toggles]

 

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

No responses yet

Lascia un commento